Aiuto
 Stampa
Come collegare un Business Partner

Per collegarti con un Business Partner, devi contattare le compagnie con cui vuoi lavorare e chiedergli di condividere con te il loro Codice account.

Il Codice account è un codice che qualsiasi business partner trova nella propria area di Sengerio, sull'app Admin, e può essere condiviso sia quello del proprio account che quello di uno qualsiasi dei subaccount.
Per quanto riguarda il codice del proprio account, questo sarà visibile in alto insieme alle varie informazioni dell'account, non appena fatto l'accesso all'app Admin, ed è sempre preceduto dal carattere '@'.
Per i subaccount, è necessario raggiungerne la lista per poi vedere, di ciascuno, il codice come per l'account principale.

Una volta ottenuto il codice, clicca sull'icona Connessioni nel menù in alto a destra e premi il pulsate Collega.



Nella finestra che vedrai inserisci il codice come prima cosa, dopodichè specifica chi sarà il gestore di questa connessione. In pratica puoi decidere se collegare a quel business partner il tuo account principale, oppure uno dei tuoi subaccount.

Prosegui e nella schermata successiva vedrai alcune informazioni riguardanti quel Business partner. Premi sul pulsante blu di collegamento per confermare.

A questo punto il Business partner a cui hai chiesto il collegamento non dovrà fare altro che accettare il tuo invito.
Dalla lista delle sue Connessioni, nella voce in alto a destra, sarà sufficiente cliccare su Invito in attesa nella parte centrale ed infine sul pulsante Accetta.



Questo articolo è stato utile?
Sengerio SUPPORT | 2024