Stampa
Sengerio Driver - Utilizzare la bacheca

Per visualizzare la bacheca dall’applicazione Sengerio Driver clicca sulla voce Bacheca posta in basso sull’Agenda.

Se è presente un cerchio con un numero significa che ci sono dei post che ancora non hai visualizzato e il numero indica quanti sono.

Tieni presente che dall’applicazione Sengerio Driver è possibile soltanto la visualizzazione dei post, non l’inserimento.


Qui sotto puoi vedere un esempio di come viene visualizzato un post.

La barra arancione che vedi è presente sotto al più vecchio dei post che non hai ancora letto, se ce ne sono.


Nel caso di un post con un allegato, clicca sul file per aprirlo a schermo intero, nel caso di un’immagine, o per scaricarlo.


Di norma vengono visualizzati gli ultimi dieci post, per vederne di precedenti clicca sul pulsante in basso Mostra altro.



Oltre ai normali messaggi nella bacheca è possibile trovare anche dei file "permanenti", che il tuo operatore ha caricato e reso disponibili agli autisti.

Per vedere questi file è sufficiente accedere alla bacheca e cliccare sul tab File.


Qui sono immediatamente presenti tutti i file che sono stati messi a disposizione.



Quando i file sono molti è possibile ordinarli per nome o per data di inserimento, semplicemente cliccando sul nome della colonna Nome file oppure Creato il.
Cliccando una sola volta viene applicato un ordinamento crescente, cliccando due volte uno decrescente, e cliccando tre volte viene tolto l'ordinamento.
L'attuale ordinamento, se presente, è indicato dall'icona di una freccia (verso l'alto o il basso) accanto al nome della colonna.


questo articolo è stato utile?
Sengerio SUPPORT | 2022