Aiuto
 Stampa
Leggere i messaggi sulla bacheca

Per visualizzare la bacheca dall’applicazione Sengerio Driver clicca sulla voce Bacheca posta in basso sull’Agenda.

Se è presente un cerchio con un numero significa che ci sono dei post che ancora non hai visualizzato e il numero indica quanti sono.

Tieni presente che dall’applicazione Sengerio Driver è possibile soltanto la visualizzazione dei post, non l’inserimento.


Qui sotto puoi vedere un esempio di come viene visualizzato un post.


Nel caso di un post con un allegato, clicca sul file per aprirlo a schermo intero, nel caso di un’immagine, o per scaricarlo.


Di norma vengono visualizzati gli ultimi dieci post, per vederne di precedenti clicca sul pulsante in basso Mostra altro.



Oltre ai normali messaggi nella bacheca è possibile trovare anche dei file "permanenti", che il tuo operatore ha caricato e reso disponibili agli autisti.

Per vedere questi file è sufficiente accedere alla bacheca e cliccare sul tab File.


Qui sono immediatamente presenti tutti i file che sono stati messi a disposizione.



Quando i file sono molti è possibile ordinarli per nome o per data di inserimento, semplicemente cliccando sul nome della colonna Nome file oppure Creato il.
Cliccando una sola volta viene applicato un ordinamento crescente, cliccando due volte uno decrescente, e cliccando tre volte viene tolto l'ordinamento.
L'attuale ordinamento, se presente, è indicato dall'icona di una freccia (verso l'alto o il basso) accanto al nome della colonna.


Questo articolo è stato utile?
Sengerio SUPPORT | 2024