Stampa
Configurare i prezzi per Transfer condiviso

Per configurare i prezzi per un tariffario di tipo Transfer condiviso, accedi a quel tariffario e seleziona il tab Prezzi transfer.

Premi sul pulsante + per aggiungere una riga di prezzo.


Seleziona Partenza e Arrivo dall’elenco dei tuoi Places o delle tue Aree geografiche e scegli un prezzo per persona, specificando da che valore (Da) a che valore (A) del numero di passeggeri questo prezzo dovrà essere applicato.

Puoi omettere il valore se deve valere fino a qualsiasi numero.



Nel momento in cui creerai un preventivo o una prenotazione, se la partenza e l’arrivo del viaggio troveranno una corrispondenza geografica con la tratta che è nel tariffario allora verrà restituito il Prezzo impostato (scelto a seconda del numero di passeggeri) moltiplicato per il numero di passeggeri inseriti.

Sulla singola tratta puoi configurare la Durata in minuti, così che Sengerio possa applicarla in automatico una volta inserito l'orario di partenza nel servizio.

Puoi anche specificare l’ Anticipo in minuti per permettere a Sengerio di calcolarti gli orari di partenza e arrivo del viaggio (se già non li hai specificati) in base all’orario di partenza di un Volo dall’aeroporto (che puoi indicare nel campo Volo).
È stato utile?
Sengerio SUPPORT | 2020